Percorsi

Come scegliere il Benessere

Siamo in un’epoca dove l’informazione è alla portata di tutti, ma in un campo così complesso come la Salute è facile ritrovarsi di fronte a contraddizioni di ogni tipo o professionisti del medesimo settore che dichiarano apertamente il pieno disaccordo.

Così che ci sembra un’impresa impossibile, o peggio ancora inutile, definire la logica che conduca al proprio Benessere, lasciando che sia la comparsa di disagi fisici o psicologici dirompenti a farci riconsiderare la questione.

Sarà forse il tempo di sovvertire le logiche?

Con R.O.R.A vogliamo trasmettere quanto sia importante fidarci di più del nostro istinto e delle nostre sensazioni prima ancora che dei bei discorsi.

Ma come fare?

E’ molto difficile dare ascolto al proprio istinto e alle proprie sensazioni quando combattiamo contro malessere, ansia e paura; al contrario è molto facile dimenticarci di cosa ci renda veramente in salute quando stiamo in uno stato di euforia.

A.p.s. RORA tutela e promuove la PREVENZIONE e la PROTEZIONE del BENESSERE, inteso come la migliore espressione delle potenzialità psico-emotive, fisico e sociali dell’essere umano nel rispetto del sistema ecologico in cui vive, attraverso spazi e percorsi individuali o condivisi nei luoghi di vita sociale e familiare.

Scopri i percorsi offerti ai propri associati.